Quante volte ti è successo di iniziare un programma corpo con un'aspettativa di risultato, che poi però non viene raggiunta?

Spero mai.


Però, parlando di questo con le clienti, mi sono resa conto che questo ormai avviene in tutti i settori: estetica professionale, medicina estetica, chirurgia estetica, farmacia.

Tante promesse, investimenti economici importanti, ma risultati non all'altezza delle aspettative.

Questo innesca due effetti negativi molto importanti:

  • Tu perdi fiducia nel professionista che ti ha proposto il programma corpo (medico o estetista che sia) e diventa molto difficile per te affidarti nuovamente a qualcuno. Come darti torto, ti sei sentita presa in giro.
  • Tu hai la sensazione che per il tuo problema non c'è soluzione e quindi ti arrendi alla cellulite ed ai centimetri di troppo del girovita.

Comprendo l'amarezza e la rabbia, che hai provato quando il professionista che ti ha seguita, di fronte alle tue lamentele, non ti ha dato risposte che ti abbiano rassicurata. Penso che la frustrazione che hai provato in quel momento sia stata enorme e che la fatidica prova costume estiva abbia sottolineato questo fallimento.

Premesso che dovrebbe essere il professionista a monitorare i risultati, e quindi dovrebbe essere lui ad intervenire sul programma corpo, nel momento in cui si rende conto che non stai raggiungendo gli obiettivi prefissati; questo però può avvenire SOLO, e sottolineo SOLO, se, durante la diagnosi, sono stati stabiliti dei risultati CONCRETI e MISURABILI. Se questo non è stato fatto è impossibile valutare il raggiungimento degli obiettivi che ti eri posta.

Potrei parlarti per ore del perché non hai ottenuto i risultati che desideravi, ma non lo faccio ora.

Quello che ora mi interessa invece farti sapere è come io affronto questo problema. In realtà il modo è molto semplice, con il PROGRAMMA SODDISFATTA O RIMBORSATA.

Sono sicura che la Valutazione Corporea che ho sviluppato fornisce una serie di parametri oggettivi che si possono confrontare anche a distanza di anni, per continuare a monitorare i cambiamenti del corpo.

Grazie alla Valutazione Corporea e al buon senso (che non guasta mai) è facile condividere risultati concreti e realizzabili. Sono sicura della validità dei trattamenti che propongo e dei risultati che posso farti ottenere, tanto da darti la garanzia soddisfatta o rimborsata.

Se vuoi combattere gli inestetismi della cellulite o modellare il giro vita, ma hai paura di essere fregata di nuovo e di spendere soldi per niente, affidati a me e al PROGRAMMA CORPO SODDISFATTA O RIMBORSATA.

La garanzia del PROGRAMMA SODDISFATTA O RIMBORSATA prevede la perdita MINIMA di:
  • almeno 20 centimetri
  • almeno 1 chilo
e la riattivazione del metabolismo.

Tutto questo in solo 15 giorni e con 3 trattamenti.